Il Castello di Torrazzetta posto nella bellissima zona collinare di Borgo Priolo nel cuore dell'Oltrepo' Pavese tra Casteggio e Voghera, è facilmente raggiungibile e grazie ai suoi ambienti perfettamente restaurati e al bellissimo parco è il luogo ideale per accogliere cerimonie e matrimoni in un'incantevole e mistica atmosfera unica e ricca di fascino di pace e tranquillità.

La sala da pranzo, che conserva inalterato il fascino del primo ottocento, può ospitare al grande tavolo ovale fino a 20 persone.

La Veranda, ampia e luminosa, è in grado di accogliere comodamente ai suoi tavoli fino a 100 persone.
A completamento dell’ala sud della villa e naturale estensione della veranda, si trova la “Sala degli specchi”, con recettività di oltre 40 persone.

Ne consegue che la capienza di “TORRAZZETTA a TAVOLA” è di circa 140 persone, capienza che può essere aumentata ricorrendo all’utilizzo di altre sale.

Nella veranda confluiscono infatti una serie di tre saloni, allineati ed intercomunicanti: la “Sala del Consiglio”, con splendido soffitto a cassettoni lignei,pavimento in mosaico genovese e antico camino, la “Sala del biliardo”, convertibile all’occasione in sala-aperitivo e la “Sala del the”, luogo ideale d’incontro, con un ampio finestrone al lato Nord che spazia sui vigneti collinari.

La seicentesca cappella patrizia, che stigmatizza e completa la caratteristica fisionomia della casa, può essere utilizzata per particolari cerimonie religiose. La casa è convenzionata con primarie Aziende di catering e di banqueting.

E’ comunque possibile ricorrere anche ad altre realtà in quanto, nell’ala ovest della struttura,si trovano i locali cucina/dispensa, perfettamente efficienti e pienamente rispondenti alle norme di sicurezza.

Un'ala del castello è appena stata ristrutturata e ora dispone di sette camere doppie con bagno dedicato e quattro camere singole sempre con bagno dedicato. Nell'ala nobile vi sono altre camere di sicuro fascino con bagni comuni.

INTERNET WI-FI disponibile in tutta la struttura


 

 RA1 6631 RA1 6633
Ia veranda allestimento
   
TOR 01 TOR 07
 Il bellissimo viale alberato  Il giardino
TOR 08 TOR 015
Uno degli ingressi Vista del parco

 

TOR 04